Decorazioni di Natale personalizzate

Se vuoi addobbare il tuo albero con delle decorazioni di Natale personalizzate, questo kit fa al caso tuo! In cartoncino, personalizzabile su entrambi i lati.

 19,90

Spedizione Gratis a partire da € 59,00!

  • Prodotti totalmente artigianali
  • Servizio Clienti Rapido
  • Pagamenti Sicuri
Pagamento sicuro garantito
COD: PHS1139 Categorie: ,

Porta un tocco di calore e gioia personalizzata alla tua casa durante le festività con le nostre decorazioni di Natale personalizzate con foto. Queste non sono semplici decorazioni: sono ricordi preziosi che rendono il periodo natalizio ancora più speciale e memorabile.

Ogni decorazione è realizzata con cura utilizzando cartoncino patinato di alta qualità e una tecnologia di stampa avanzata che garantisce una riproduzione nitida e vibrante delle tue foto preferite. Che si tratti di un momento speciale con la famiglia, di un viaggio indimenticabile o di un’immagine che ti ispira, la tua foto prende vita sulla superficie delle nostre decorazioni natalizie.

Scegli tra una varietà di forme e stili, come palline per l’albero di Natale, pendenti per le finestre o da appendere al frigorifero. Trova l’opzione perfetta per abbellire la tua casa durante le festività. Ogni volta che alzi lo sguardo e ammiri le tue decorazioni di Natale personalizzate con foto, sarai avvolto da un’ondata di emozioni e ricordi che rendono il periodo natalizio ancora più speciale.

Le nostre decorazioni di Natale personalizzate con foto sono anche un regalo pensato per amici e familiari, offrendo loro un modo unico e significativo per celebrare i loro ricordi più cari durante le festività. Aggiungi un tocco di calore e gioia personalizzata alla tua casa con le nostre decorazioni natalizie, dove ogni foto racconta una storia e ogni dettaglio è un ricordo prezioso.

Peso 100 g
Dimensioni 300 × 200 × 5 mm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Carrello
Come ti piacerebbe progettare

Carica un design completo

  • - Hai un design completo
  • - Hai il tuo grafico

Progetta qui online

  • - Hai già la tua idea
  • - Personalizza ogni dettaglio
Torna in alto
×