Il mazzo da mercante in fiera è disponibile sia su cartoncino patinato che su Poliestere PET. La carta è naturalmente più soggetta a usura con la manipolazione e il continuo mescolare mentre il PET è praticamente indistruttibile: lavabile, resistente alla piega e antistrappo.

Il dorso delle carte da mercante in fiera può essere personalizzato con una sola immagine che sarà stampata in due tonalità di colore oppure con due immagini differenti per ulteriore personalizzazione. 

La particolarità di queste carte risiede nel fatto che sono personalizzabili (oltre al dorso) anche tutte le facciate con le tue immagini e fotografie. Il gioco consiste di 2 mazzi di uguale numero di carte (per esempio 36+36, oppure 54+54). Possiamo personalizzare tutte le carte o solo alcune, in questo caso le restanti saranno stampate con le classiche fotografie previste dai nostri grafici.

Non è necessario avere tutti i soggetti diversi per personalizzare tutte le carte. E' sufficiente infatti avere anche pose differenti degli stessi soggetti, così da rendere il gioco ancora più divertente.

Ogni carta ha quindi un'immagine e un'etichetta che identifica quella carta. Divertiti a trovare le etichette più curiose così da divertire gli amici durante le tue partite.

I nostri grafici sono disponibili a personalizzare qualsiasi componente del gioco: il supporto di stampa, la dimensione, il numero di carte, le etichette, ecc.

Il mazzo base è composto da 36+36 carte

COM079

Scheda tecnica

IMPAGINAZIONE GRAFICA
Grafica di base inclusa
MISURE IN CM.
6x9
SUPPORTO DI STAMPA
Carta Patinata o Poliestere PET
GRAMMATURA
250g
NUMERO DI CARTE
40
NOTE
personalizzazione su dorso, fronte, numero di carte, supporto di stampa, dimensione delle carte.

nella stessa categoria

8 altri prodotti nella stessa categoria
Product added to compare.