Pagamenti

Tutti gli ordini possono essere pagati tramite:

  • Bonifico Bancario. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: IBAN IT80Q0301503200000003537475, Banca Fineco, intestato a Comunickare s.c.s. I tempi di accredito del bonifico sono mediamente di 2 giorni lavorativi.
  • Paypal. E’ possibile il pagamento a mezzo paypal all’indirizzo info@comunickare.com. Questo è il sistema di pagamento più rapido e sicuro. La produzione infatti inizia immediatamente dopo, senza ulteriori attese. Si può pagare con varie carte di credito anche se non si possiede un conto Paypal. Per ulteriori informazioni vai su www.paypal.it.
  • Assegno. Si può pagare tramite assegno circolare o bancario intestato a Comunickare, via Canova 44, 73042 Casarano LE. Con questo sistema di pagamento, oltre al tempo necessario per spedire fisicamente l’assegno al nostro indirizzo, occorre tenere presente che i tempi di accredito sul conto variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi, a seconda del tipo di assegno e banca.
  • Contrassegno. Infine si può pagare anche in contati, ma solo se il ritiro della merce avviene presso la nostra sede di via Canova 44 a Casarano (LE).