skip to Main Content

Comunickare nasce nel 2004 da un’idea del suo fondatore che, avendo perfezionato gli studi di comunicazione presso l’Università del Salento, ha voluto condividere la sua passione per le arti visive con i suoi conterranei.

L’azienda si è posizionata da subito come standard di prodotti e servizi di qualità, proprio per via della passione che tende a sovra-dimensionare le aspettative e di conseguenza perfezionare la fattura dei prodotti e dei servizi venduti.

La vera svolta però è avvenuta qualche anno più tardi, quando in azienda sono entrati due dei migliori amici del fondatore. Da questo momento Comunickare ha intrapreso la strada dell’innovazione e della maniacale perfezione.

Comunickare è prima di tutto uno studio fotografico tout court, che stampa ed elabora immagini, album, libri e fa con le fotografie dei veri e propri miracoli. Ma Comunickare strizza l’occhio anche al settore video, con il quale si è guadagnato il prestigio di essere, di fatto, uno dei pochi studi della zona a elevare l’idea di servizio di reportage nel vero senso della parola.

Nel tempo poi, si è specializzato anche nel settore della grafica e della comunicazione mediata dal computer, nei settori della prestampa, stampa, finitura, allestimento, siti web, e-commerce e praticamente qualsiasi idea di comunicazione visiva.

La specializzazione è passata da profondo studio e continue prove, ma anche dall’acquisto di macchinari innovativi, senza i quali lo studio e l’approfondimento resterebbero solo teorici.

Oggi Comunickare è un’azienda poliedrica che si prende cura dei suoi clienti, accompagnandoli verso la soluzione per loro migliore, spendendo il giusto.

Back To Top